Giornata di studio con Pietro Pedeferri - Dalla ricerca all’industria: le nuove frontiere dell’ingegneria della corrosione

Giornata Pedeferri

Il prossimo 30 novembre presso il Politecnico di Milano si terrà la prima edizione delle Giornate di studio “Pietro Pedeferri”.
L'evento è organizzato da PoliLaPP (Laboratorio di Corrosione dei Materiali “Pietro Pedeferri”) e si intitola: “Dalla ricerca all’industria: le nuove frontiere dell’ingegneria della corrosione”.

Pietro Pedeferri (1938-2008) fu un ricercatore di grande caratura nell'ambito dell'ingegneria della corrosione, fondatore di Cescor e questa giornata vuole essere anche un modo di celebralo.
Durante la giornata di studio verranno presentate le più recenti ricerche e applicazioni della scienza e ingegneria della corrosione, Cescor è promotore dell’evento e il nostro Presidente e Professore emerito Luciano Lazzari terrà un intervento.

Parteciperanno esperti accademici e dell'industria con lo scopo di creare una sinergia tra scienza e ingegneria della corrosione 
La giornata sarà articolata con presentazioni scientifiche di esperti accademici e dell’industria con l’intento di coniugare in modo sinergico la scienza e l’ingegneria della corrosione. È possibile scaricare il programma.
La partecipazione è gratuita ma occorre registrarsi,  Registrati all'evento.

Pietro Pedeferri

pietro pedeferri

Cescor Srl - Ingegneria della corrosione e protezione catodica.

INFO

Cescor Srl
Via Maniago 12
20134 MILANO (Italy)
Tel +39 02 26412538
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA e C.F. 11151040158

Cookie policy | Privacy policyWeb Agency