Una nuova collaborazione per il retrofitting della protezione catodica nel Golfo del Messico

05 norway

Dalla fine del 2018 CESCOR ha avviato una collaborazione strategica con Chet Morrison Contractors (MORRISON) e il gruppo DE NORA per espandere le attività nel settore del retrofitting della protezione catodica di piattaforme e strutture offshore, in particolare nel Golfo del Messico.

Questa cooperazione si basa sulla solida esperienza di progettazione di CESCOR, sulla qualità e sulla durabilità dei prodotti DE NORA, in particolare sulle stringhe tensionate di anodi (TSA) e sulle comprovate capacità di costruzione e installazione di MORRISON.

Nell’ambito di questa cooperazione, CESCOR e DE NORA saranno ospiti presso lo stand MORRISON durante la conferenza e fiera Topsides, che si terrà presso il Moody Gardens Hotel & Convention Center a Galveston, in Texas, dal 5 al 7 febbraio 2019.

MORRISON

Chet Morrison

MORRISON è una società di servizi per il settore Energia con sede negli Stati Uniti, che fornisce progetti infrastrutturali ai clienti nel settore petrolifero e delle energie rinnovabili, fornendo servizi specializzati e un approccio pratico all'esecuzione dei progetti, tra cui servizi di Engineering, Procurement, Construction (EPC), fabbricazione, servizi onshore e offshore, servizi per pipeline e di diving.
https://morrisonenergy.com/

DE NORA

denora

DE NORA è un'azienda globale e il maggior fornitore di elettrodi, rivestimenti e soluzioni complete per processi elettrochimici servendo mercati diversificati ed è tra i leader in tecnologie e processi per il trattamento delle acque e delle acque reflue. Fondata nel 1923, la società si è evoluta nel tempo per diventare un'impresa multinazionale con strutture produttive vicine a tutti i suoi clienti. 
http://www.denora.com/

Cescor Srl - Ingegneria della corrosione e protezione catodica.

INFO

Cescor Srl
Via Maniago 12
20134 MILANO (Italy)
Tel +39 02 26412538
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA e C.F. 11151040158

Cookie policy | Privacy policyWeb Agency